sabato 20 maggio 2017

ISCRIZIONI GREST ON-LINE




🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝


Per iscrivere il tuo bambino on-line clicca sul link qui sotto.

Ti arriverà una mail con tutti i dati dell'iscrizione.

Stamperai l'ultima pagina e passerai in segreteria a saldare.

Più facile a farsi che a dirsi!

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

https://docs.google.com/forms/d/1sa7LR-QTZ2IyZ8wLAafk00phGpmLqPArnCYn3a8l_lE/viewform?edit_requested=true




mercoledì 17 maggio 2017

AVVICENDAMENTI

Abbiamo perciò deciso tutti d’accordo di eleggere alcune
persone e inviarle a voi [...], uomini che hanno votato la loro vita al nome del nostro Signore Gesù Cristo. (Atti 15, 25-26).
Venerdì 12 maggio scorso, alla presenza del Vicario per la Pastorale Don Leopoldo Voltan, il Consiglio Unitario Pastorale si è riunito in sessione straordinaria per ricevere una comunicazione importante: in obbedienza al Vescovo Claudio, Don Cornelio lascerà l'Unità Pastorale di Vigonza dopo l'estate per continuare il suo servizio come collaboratore di una futura Unità Pastorale, risiedendo nella parrocchia di Montemerlo.
E' giunta notizia poi oggi, mercoledì 17 maggio, dal Vescovo Claudio che gli succederà Don Mauro Da Rin Fioretto, nato a Padova nel 1972, cresciuto nell’ esperienza dell’Azione Cattolica nella parrocchia del Carmine. Ordinato prete nel 1998, per tre anni è vicario a Cittadella. Poi, dal 2001 al 2005, è assistente dei giovani di Azione Cattolica e del Msac, Movimento Studenti. Nel 2005, su espressa richiesta del vescovo Antonio, parte come missionario fidei donum per l’Ecuador.
Per sette anni lavora nella parrocchia di Maria Estrella de la Evangelizacion, alla periferia della capitale Quito. Poi si sposta sulla costa a Guyaquil, successivamente a Duran, dove insegna teologia e infine a Yaguachi, dove si occupa di creare l’ufficio di pastorale sociale e della Caritas oltre ad essere parroco di una comunità intitolata a San Francesco d’Assisi. Da novembre 2015 è responsabile nazionale della Caritas in Ecuador.
A Don Cornelio un GRAZIE per questo suo nuovo mettersi in gioco ... e a Don Mauro un BENVENUTO nella nostra Unità Pastorale!!!